La misura della felicità (Zevin Gabrielle)

La misura della felicità (Zevin Gabrielle)
voti 10 - 4.2

 

 

La scrittrice e sceneggiatrice newyorkese Zevin Gabrielle, conosciuta anche per aver dato alle stampe i romanzi intensi e avvincenti Benvenuti ad Altrove e Frammenti di una storia d’amore, ha conquistato il pubblico dei lettori con un’altra storia coinvolgente e profonda.

 

La trama è un inno alla speranza e alla possibilità di trovare sempre una nuova occasione. Il tutto è incentrato su un giovane libraio, una bambina e una libreria. Il primo, irascibile e scontroso, non ama leggere nonostante faccia un lavoro che lo tiene a stretto contatto con volumi di vario genere. La bambina al contrario, è attratta da questi tesori cartacei, che racchiudono un mondo meraviglioso e inesplorato.

 

L’incontro tra questi due personaggi provati dalle vicissitudini della vita, è un arricchimento interiore e ha il potere di suscitare emozioni e di cambiare un difficile presente.

 

 

L’intervista all’autrice

 

Sei librerie per averlo in pdf e/o cartaceo

Il prezzo medio di acquisto riserba uno sconto medio del 15%. Spedizione in un giorno lavorativo. Per spendere ancora meno e averlo subito, bisognerebbe optare per la versione digitale. La misura della felicità si trova sia in formato pdf che epub. Per chi già ha fra le proprie mani un kindle, Amazon è in cima alla lista. La versione ebook classica è disponibile anche su InMondadori.

estratto pdf gratis

 

Guarda quanto costa su eBay:

Confronta prezzi

 
 

Scrivi il tuo commento