Attrezzi per dimagrire: AB Circle Pro e Total Crunch

Attrezzi per dimagrire: AB Circle Pro e Total Crunch
voti 15 - 4.2

 

 

Visti in TV, acquistati anche su internet. Parliamo di attrezzi conosciuti in tutto il mondo: Ab Circle Pro e Total Cruch. La vendita online pratica degli sconti notevoli, anche rispetto al canale televisivo di shopping trasmesso su alcune reti durante la mattinata.

I due prodotti qui descritti servono entrambi per:

  • perdere peso
  • tonificare
  • rinforzare il corpo

Questo non significa necessariamente arrivare ad avere addominali scolpiti o glutei perfetti dal punto di vista estetico.
Migliorare fisicamente apporta un beneficio anche per la salute e maggior energia nel corso della giornata poichè il corpo è in grado di supportare maggiore sforzo evitando i classici dolori alle articolazioni e alla schiena.

 

Attrezzi visti in TV e su internet

attrezzi per dimagrire da usare in casa

 

Total Crunch


 

Un attrezzo di questo tipo consente di fare in casa degli esercizi che bisognerebbe fare in palestra. In più, non ci sono modifiche da apportare all’attrezzo o supporti accessori per cui una volta appreso il corretto movimento non serve alcun personal trainer che possa essere d’aiuto a eseguire il corretto esercizio.

Cambiando la posizione dei piedi è possibile modificare la resistenza dell’allenamento e ottenere un esercizio completamente differente.

E’ un attrezzo che funziona sulle braccia, la schiena, il tronco, i pettorali, le gambe e i glutei. Insomma un unico attrezzo per mantenersi in forma. Come anticipato, modificare l’appoggio dei piedi permette uno sforzo superiore.

Con le mani dal basso verso l’alto si allenano bicipiti e laterali; dall’alto verso il basso sono interessate le spalle e il petto. Mentre con la posizione laterale lavorano schiena e deltoidi.

E’ ripiegabile e pesa poco per cui lo si può accantonare in un angolo della camera a fine esercizio.

L’effetto “tonico” lo si vede a occhio nudo dopo 4 settimane di allenamento.

Perchè preferirlo alla Cyclette?
La bici da camera funziona per fare esercizio cardio. E’ utile per rinforzare gambe e bruciare grassi. Ma non si può paragonare ai due prodotti sopradescritti che rappresentano un sistema di combinazione di movimenti che allenano più muscoli contemporaneamente.

A chi è rivolto?
Le vendite di questo prodotto hanno come target persone che non amano frequentare la palestra, non sono sportivi assidui e hanno un’età superiore ai 40 e un metabolismo lento.

 

Ab Circle Pro

La panca in questione ha come primo vantaggio la praticità. Non occupa molto posto ed è facilmente richiudibile. E’ una panca consigliata per chi vuole snellire pancia e fianchi. Per ottenere buoni risultati, dovrebbe venir utilizzata almeno due volte alla settimana.

Ab Circle Pro rispetto al modello “Mini” costa di più ma favorisce un rinforzamento muscolare completo grazie al movimento rotatorio della pedana.

E’ dotata di un computer di bordo per controllare tempo e calorie bruciate e un DVD che spiega tutti i vari esercizi per glutei e addominali. Una sola panca senza ulteriori accessori. La trovate anche usata.

 

Guarda come funziona nello spot:

 
 

Ab Circle Pro o Total Crunch?

Hanno parecchie caratteristiche in comune ma la scelta va fatta in base allo scopo che si vuole raggiungere e alla forma fisica iniziale. Per riassumere, meglio dare uno sguardo alla tabella comparativa:

 AB Circle ProTotal Crunch
gambe e pancia********
addominali scolpiti*******
fianchi*******
cosce più snelle*****
schiena protetta******
sforzo richiestobassobasso
peso supportaton.dmax 80/85 kg
sforza ginocchiasino
displaypresentepresente
per dimagrire sisi
tempo richiesto10 minuti20/30 minuti

 

Quanto si spende online?

Fate molta attenzione perchè c’è chi la vende con il kit di risparmio, un set di accessori che, se presi separatamente, costerebbero molto di più. Per agevolare la ricerca dei migliori negozi ecco qualche spunto:

 

Panche Amazon

Volete vedere tutte le panche, originali e non? In questa pagina si raffrontano facilmente sia i prezzi che i commenti e le opinioni positive e negative.

Ordinarla su Amazon è sinonimo di sicurezza. In tal caso la carta di credito è obbligatoria. Niente contrassegno. Se proprio si vuole evitare l’inserimento dei propri dati su internet, occorre dotarsi di un buono Amazon acquistabile presso negozi come Amazon o tabaccherie convenzionate.

 

Eprice Fitness

Altro negozio affidabile per fare ordinazioni online anche in tema fitness. Tra il catalogo enorme compaiono le panche per addominali e cardio. Non poteva mancare la Total Crunch, disponibile anche in una versione più economica per chi vuole spendere meno. Date un occhiata alle promozioni in corso, potrebbe essere la giornata giusta per portarsi a casa la panca scontata.

 

Ab Circle usato eBay

Qui naturalmente il primo posto a cui accedere se si volesse procurare a basso prezzo un attrezzo come il reclamizzato Ab Circle. C’è sempre qualcuno che dopo averne fatto uso, lo dimentica dietro l’armadio. E allora perchè non approfittare di un prezzo molto più basso invece di prenderlo nuovo?

 

Cosa comprare di simile

 
 

Scrivi il tuo commento