Cuscino gravidanza migliore



Il cuscino per la gravidanza è un benefico ausilio che sostiene le mamme e le future mamme, sia nella fase delicata della gestazione, sia in quella dell’allattamento, aiutando ad alleviare i disturbi fisici tipici di questo bellissimo quanto faticoso periodo della loro vita.

Il primo ed anche il più comune di questi fastidi è il mal di schiena, che inevitabilmente si abbatte su una grande percentuale di donne, influendo negativamente sul nuovo meraviglioso ruolo di mamma.

Questo cuscino molto speciale, contribuisce ad apportare sollievo a tutta la zona lombare e pelvica, aiutando a scaricare peso e tensioni ed è un supporto eccezionale per il bambino durante la poppata.

Dal cuscino mini a quello total body, la scelta tra le varie tipologie è vasta e variegata, l’importante è scegliere quello che si adatta perfettamente alle vostre esigenze.


10 migliori cuscini per dormire quando sei incinta


Koala Babycare


Il cuscino per gravidanza Koala ha un rivestimento in cotone 100% che, oltre a garantirvi la massima comodità, vi regala anche una piacevole sensazione tattile. L’imbottitura speciale composta da fiocchi di fibre siliconate, garantisce che nel tempo non si deformi, rischiando di perdere la giusta ed equilibrata distribuzione del peso corporeo.

Ciò che contraddistingue questo cuscino da tutti gli altri presenti sul mercato, è la zip a scomparsa: questo dettaglio lo rende confortevole da ogni lato e in qualsiasi posizione.

Potrete utilizzare Koala Babycare anche come paracolpi o riduttore per il lettino e nel momento dell’allattamento sarà estremamente piacevole accoccolarvi su questa morbida nuvola insieme al vostro piccino.


Chicco Boppy


La forma ergonomica di questo cuscino è appositamente studiata per accogliere il bambino durante la poppata, in quanto si adatta perfettamente al vostro corpo.

Questo ausilio per neonati non è semplicemente comodo ma è un vero e proprio strumento consigliato dalle ostetriche, molto facile da utilizzare, adattabile intorno alla vita per adagiarvi il bebè. La stampa è colorata e allegra, pur mantenendo uno stile delicato che favorisce il giusto relax.

Lo potete lavare in lavatrice e manterrà tutta la sua compattezza.


Niimo


Questo cuscino è lungo, tutto da avvolgere morbidamente intorno al bebè e alla sua mamma per tante funzioni diverse che vanno dall’allattamento, al sonno, al relax.

Quando si tratterà di gestire il difficile momento del distacco dalla mamma, il bimbo si sentirà sempre coccolato e al sicuro, poiché il cuscino Niimo sarà impregnato dall’aroma della mamma ed è scientificamente provato che ciò contribuisce notevolmente a rendere i bambini più sereni nel momento della nanna.

La favolosa stampa con stelline vi accompagnerà verso una notte tranquilla e rilassata.


Dilamababy


Se cercate sollievo al mal di schiena o volete ridurre i fastidiosi gonfiori alle gambe, il cuscino per gravidanza Dilamababy è un ottimo ausilio che vi aiuterà a mantenere una postura comoda e rilassata.

Quando il vostro bimbo è accoccolato sul cuscino, pronto per la sua poppata, la pressione sull’addome viene praticamente annullata e ciò è particolarmente importante nel caso in cui si provenga da un parto cesareo.

Usato nel lettino è molto utile come paracolpi ed anche come riduttore.


Chicco Boppy fodera


Con questo rivestimento il vostro cuscino per gravidanza Boppy si rinnova, tingendosi di un delicato tocco rosa che ricorda la primavera.

Il fatto di avere una seconda fodera consente il lavaggio senza il rischio di rimanere senza l’amato Boppy finché non si asciuga.

Tutto in cotone 100% lavabile in lavatrice.


Nuvita DreamWizard


Questo cuscino per la gravidanza, per le sue ottime caratteristiche, è stato premiato nel 2019 come miglior prodotto nella sua categoria. Tra le sue speciali peculiarità vi sottolineiamo che è l’unico cuscino con il supporto regolabile per la schiena, che si può adattare perfettamente all’altezza della mamma.

Inoltre, dal momento che medici e pediatri, per una serie di ragioni tra cui una migliore circolazione sanguigna, consigliano di addormentarsi sul lato sinistro del corpo, Nuvita DreamWizard è progettato per favorire il sonno in questa posizione.


RS-Italy


E’ un cuscino raccomandato dai pediatri per prevenire il problema della testa piatta: la sostiene e nello stesso tempo ne distribuisce il peso uniformemente.

Le dimensioni del cuscino sono studiate per renderlo utilizzabile in ogni situazione come il lettino, la culla o il fasciatoio e la sua morbidezza garantisce un comfort ottimale.

Il cotone 100% assicura traspirabilità ed igiene e la fantasia del tessuto è assolutamente unisex.


HBselect


Il cuscino per la gravidanza HBselect, composto di quattro parti staccabili, ha una forma ergonomica, progettata per sostenere tutto il corpo.

Il suo speciale design a forma di U infatti, ne accompagna tutta la sagoma alleviando ogni pressione e di conseguenza anche eventuali indolenzimenti.

Se cercate un cuscino che si possa adattare ai vari periodi della gravidanza, questo è quello che fa per voi.
Perfetto supporto anche per l’allattamento.


Theraline


Questo cuscino per la gravidanza è lungo 190 cm, comodissimo e bello da vedere.

Sarà un vero piacere accoccolarvi insieme al vostro piccino sia per un momento di nanna, sia per la poppata, ed il suo supporto, garantito dalla speciale imbottitura sand-fine vi aiuterà a sostenere la schiena.

Grazie alla forma stretta e lunga lo potete utilizzare anche come paracolpi all’interno del lettino e sarà anche un ottimo sostegno appena il bambino comincerà a stare seduto.


Queen Rose


Tutto il corpo viene sostenuto ed accompagnato da questo grande cuscino per la gravidanza a forma di U, che aiuta ad alleviare i dolori alla schiena o alle gambe.

E’ talmente comodo che vi ritroverete ad usarlo non solo per allattare o quando siete con il bambino, ma anche in ogni occasione in cui avete bisogno di maggior sostegno, quindi anche per guardare la tv o per leggere.

Il materiale con cui è realizzato è soffice e accogliente ed è possibile regolare l’imbottitura a proprio piacimento, riducendola o aggiungendola.



Scrivi il tuo commento

Potrebbero interessarti anche...