Porta carte e documenti



Porta carte e documenti
voti 11 - 4.1

Si sono evoluti col tempo, con la moda e con le nuove esigenze. Anche il vecchio portafogli sta lasciando il posto alle nuove promesse, giovani comparse che stanno avendo sempre più successo grazie al fatto che le carte di credito, fedeltà e i documenti hanno preso pieno possesso del portafogli rispetto alle monete e soldi di carta.

L’ultima novità risiede nella protezione RFID dovuta al fatto che malintenzionati hanno già provato a prelevare soldi dalla carta avvicinando il POS portatile al portafoglio distrattamente lasciato nella tasca posteriore dei pantaloni.
Insomma un portafogli rinnovato, sempre più slim visto anche il fatto che carta di identità e patente sono ora una tessera del formato simile al bancomat.

Cerchiamo di capire quale porta carte risulta essere il più apprezzato. Difficile fare una classifica finale, perchè nonostante tutto la scelta rimane molto soggettiva e non dipende dal solo prezzo.

In ogni caso, vista la quantità numerosa offerta sul mercato risulta semplice stilare un elenco dei 10 preferiti da chi lo ha già acquistato.


1. Portafoglio Uomo Vera Pelle RFID


Questo portafoglio è uno dei modelli classici più amati dal pubblico maschile di tutte le età, il design è molto pulito e semplice. La parte esterna del portafoglio è fatta in vera pelle nera molto resistente, il portafoglio inoltre funge sia da portacarte grazie al comparto in alluminio all’interno che porta banconote con la classica tasca orizzontale. Comodo, pratico ed elegante è la soluzione migliore per chi cerca un prodotto sempre di moda.


2. Porta Carte di Credito in Alluminio RFID


Questo porta carte è fatto in alluminio, un materiale molto valido e resistente che consente di tenere le carte di credito al sicuro anche dalle più moderne soluzioni dei taccheggiatori. Il prodotto ha sei scomparti ed è disponibile in molte colorazioni così che ognuno possa trovare quella più adatta al proprio stile. Compatto e smart è delle dimensioni perfette per stare in tasca inoltre, il design con angoli smussati e satinatura nella parte esterna è molto elegante e raffinato. Ideale regalo perfetta per tutti coloro che si portano sempre dietro tessere.


3. Porta Carte di Credito


Portafoglio elegante e compatto disponibile in moltissime varianti di colore, è l’idea regalo perfetto per tutti coloro che cercano un porta-tessere di dimensioni ridotte che può essere portato in tasca senza alcun fastidio. Questo portafoglio è adatto sia all’uomo che alla donna grazie alle dimensioni davvero esigue è perfetto per le pochette. L’esterno è fatto in vera pelle, morbida e confortevole, le cuciture sono fatte con attenzione e le sei tessere che possono essere riposte sono ben in evidenza. La cerniera che chiude il comparto laterale consente di riporvi contanti e monete senza correre il rischio che cadano. Semplice, elegante e alla moda con un prezzo molto conveniente.


4. Portafoglio in Pelle e Fibra Di Carbonio


Questo portafoglio da uomo è uno dei più amati perché delle dimensioni perfette per essere portato in tasca, presenta una clip nella parte frontale che permette di ripiegare il portafogli su se stesso inoltre, consente di portare ben dieci tessere ed alcune note. Il portafogli è compatto ed elegante, la parte esterna è fatta in pelle e fibra di carbonio lavorata in modo da formare un pattern molto interessante e alla moda. Il comparto per le monete e i contanti è abbastanza capiente ed il prezzo è uno dei più competitivi tra i vari modelli presenti sul web.


5. Porta Carte di Credito Flintronic


Elegante, raffinato e minimal, il portafogli in questione è uno dei più compatti e capienti presenti sul web. La parte interna del portafogli può essere sollevata per nascondere al suo interno contanti o tessere, all’esterno ci sono sei vani per le carte e uno spazio dedicato alle monte richiudibile con una cerniera. Il prezzo del portafogli è accessibile a tutti ed il suo design lo rende adatto a donne e uomini di tutte le età. Le dimensioni ridotte permettono di portarlo in tasca ma anche all’interno di pochette molto piccole. L’ideale per uscire di casa senza portarsi dietro la borsa. Le varianti di colore disponibili permettono di scegliere quello che più si adegua alla propria personalità.


6. Mini Portafoglio sottile minimalista


Questo portafoglio minimal e tascabile è quello più adatto per portarsi dietro tante tessere, fatto in alluminio ricoperto da vera pelle, il porta-tessere in questione è sicuro e compatto, capiente ma allo stesso tempo minimal. Perfetto per tenere al sicuro tutto ciò che serve portarsi dietro. Infine, all’interno del portafogli ci sono anche due scomparti per riporre monete e contanti ed avere così tutto il necessario a portata di mano.


7. Portacarte Uomo con Protezione RFID con Pop-up Pulsante


Questo portafoglio è compatto e capiente, composto da un materiale di qualità che dura a lungo nel tempo. Perfetto per tessere e contanti, è dotato anche di un vano per le monete. L’estetica del prodotto è eccezionale.


8. Effilife Porta Carte Slim & Smart Magic Wallet


Questo porta tessere è tra i più originali presenti sul web e anche economico. Il modello ideale per un regalo in quanto è versatile e funzionale, perfetto per tutte le esigenze. Le dimensioni compatte permettono di portarlo in tasca o in borsa senza alcuna difficoltà. Disponibile in vari colori.


9. Nano Boy Pocket’ con Portamonete


Portafoglio in pelle compatto ed elegante, uno dei più grandi tra quelli presenti in commercio ma delle dimensioni giuste per essere portato in tasca. Il prezzo è accessibile e la qualità del prodotto eccezionale. Consente di portare al suo interno sia tessere che contanti e monete e tenerle al sicuro.


10. Flap Boy Slim – l’Originale – Protezione RFID


Portafoglio originale e di qualità di cui molti non riescono a fare a meno. Permette di riporre il contante e le carte al sicuro senza alcuna difficoltà e portarsi dietro tutto il necessario occupando pochissimo spazio. La parte estetica è eccezionale, perfetto per l’uomo che non ama portarsi dietro troppe cose ma solo l’essenziale.



Scrivi il tuo commento

Potrebbero interessarti anche...