Palla per asciugatrice per eliminare pieghe e catturare pelucchi



L’utilizzo dell’asciugatrice contribuisce a ridurre le pieghe dei capi, che se inseriti nella corretta quantità saranno, al termine del ciclo di asciugatura, come appena stirati. L’elettrodomestico riveste quindi una duplice funzione, consentendo di risparmiare anche il tempo da dedicare alla stiratura del bucato.

Per la corretta manutenzione di questo elettrodomestico, al termine di ogni ciclo è consigliabile rimuovere detriti, peli e capelli dal cestello.

La palla per asciugatrice è uno strumento che aiuta ad ovviare a questo problema, poiché trattiene al suo interno i residui. Inoltre, contribuisce a rendere il bucato ancora più disteso: realizzata in materiali di derivazione naturale, questa ha anche un effetto ammorbidente. Le palline si inseriscono nell’asciugatrice, prima di posizionare i capi; successivamente si avvia il ciclo di asciugatura, in base alle proprie abitudini.

Realizzate in lana, le palline per asciugatrice possono essere utilizzate centinaia di volte; sono ecologiche perché realizzate in fibre naturali, non necessitano di prodotti chimici per funzionare e, in virtù del loro materiale di composizione, la lana, assorbono una grande quantità d’acqua, che diminuisce i normali tempi di asciugatura.

Pallina gomitoli di lana Echoss

Questa pallina per asciugatrice è realizzata in pura lana neozelandese, completamente biologica, che non deriva da produzioni sintetiche, tipiche invece dei prodotti riempitivi. Con un diametro di 7 cm, all’esterno raffigura una deliziosa pecorella; la confezione contiene 6 palline, ognuna delle quali può essere impiegata fino a 1000 volte, con un effetto ammorbidente ecologico e completamente naturale.

Le palline per asciugatrice in lana Echoss contribuiscono a ridurre sensibilmente le pieghe dei capi asciugati in asciugatrice, poiché evitano il contatto dei vestiti tra loro.

Si tratta di un sistema sano, naturale ed economico, adatto a tutta la famiglia e a tutte le tipologie di pelle, anche quelle allergiche.

Anpro, palline per asciugatrice in confezione da 8 pezzi

Le palline per asciugatrice Anpro sono realizzate in lana 100% naturale, che non ha subito lavorazioni chimiche o industriali.

Grazie all’assorbimento di acqua da parte della lana, le tempistiche di asciugatura sono ridotte fino al 40%.
La palla in lana Anpro rende i capi ancora più morbidi, evita che i vestiti si intreccino tra di loro ed è adatta a tutti i membri della famiglia, anche ai bambini piccoli, che hanno la pelle delicata.

Il prodotto contribuisce in modo sensibile alla salvaguardia dell’ambiente, poiché è riutilizzabile per centinaia di cicli di asciugatura.

Palline di lana, ammorbidente naturale, colore testa di pecora, 6 pezzi

Il set di 6 palline per asciugatrice è ideale per eliminare le pieghe dai capi durante il ciclo di essiccatura. La lana in esse contenuta riduce l’attrito statico delle fibre, rendendo i tessuti naturalmente morbidi.

Le palline Hanwey danno una mano al budget e all’ambiente poiché possono essere utilizzate fino a 1000 volte e non rendono più necessario l’impiego dell’ammorbidente.

La lana è un materiale 100% naturale, che non ha subito processi industriali di sbiancatura o altri trattamenti, ed è pertanto indicata per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili o allergiche.

Gwhole, palline di lana per asciugatrice, confezione da 6 pezzi

Per una cura impeccabile e delicata dei capi, queste palline, realizzate interamente in lana proveniente dalla Nuova Zelanda, sono un prodotto efficace e duraturo.

Le palline Gwhole sono un’alternativa naturale e intelligente agli ammorbidenti, sia liquidi che in cristalli o altre conformazioni; sono riutilizzatbili fino a ben 1800 cicli di asciugatura. Utilizzando la palla per asciugatrice in lana si potrà risparmiare una grande quantità di energia, poiché assorbe dal 25% al 40% di acqua, rendendo più breve il ciclo di asciugatura.

Tra gli aspetti positivi delle palline di lana Gwhole, va annoverata la qualità dei capi al termine dell’asciugatura: non presentano pelucchi o residui, sono morbidi e privi di grovigli.


Kit palline per capi bianchi e colorati

Sono di ultima generazione queste palline per asciugatrice realizzate in lana naturale.
Il set comprende 6 articoli, 3 per i bianchi e 3 per i colorati: in qualunque caso, i capi saranno perfetti, e non ci sarà più da preoccuparsi per fughe di colore o effetti indesiderati.

Le palline hanno molteplici funzioni, dall’assorbimento maggiore d’acqua durante l’asciugatura, alla profumazione del bucato con gli oli essenziali, alla preservazione dell’ambiente, poiché sono riutilizzabili fino a 1000 volte e non contengono sostanze chimiche o industriali.
Inoltre, i capi sono, al termine del ciclo di asciugatura, privi di grovigli, pelucchi e residui.


Wool dryer balls, palline antipiega per asciugatrici

Queste palline sono realizzate interamente in lana neozelandese, che non ha subito trattamenti chimici.
Posizionate prima dei capi nell’asciugatrice, le wool dryer balls impediscono agli abiti di attaccarsi gli uni agli altri; inoltre, i capi non si attorcigliano fra loro e, al termine del ciclo di asciugatura, sono morbidi, senza pieghe, privi di pelucchi o capelli.

Il prodotto è ecologico, poiché non serve più acquistare l’ammorbidente; è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quella delicata dei bambini. Inoltre, l’utilizzo ripetuto delle palline consente di impiegarle fino a 1000 cicli di asciugatura.


Sfera detergente catturapeli Charminer, 2 pezzi

Questa sfera è un prodotto innovativo, poiché ha la funzione di catturare peli, capelli, pelucchi e detriti dai capi inseriti nell’asciugatrice. Il kit comprende 2 pezzi, che vanno inseriti nella lavatrice o lavasciuga, prima di avviare il normale ciclo di lavaggio.

Grazie ai dispositivi Charminer, realizzati in materiale PU, sarà possibile rimuovere in modo totalmente ecologico peli di animali e tutti i detriti che si depositano su vestiti, coperte e giacche, risparmiando tempo e denaro.



Scrivi il tuo commento

Potrebbero interessarti anche...