Mantenere la pelle morbida e pulita senza utilizzo di creme e maschere



Mantenere la pelle morbida e pulita senza utilizzo di creme e maschere
voti 14 - 3.9

Sappiamo quanto sia complicato mantenere bella la propria pelle con il passare degli anni. Complice l’inquinamento dell’aria, lo stress e l’avanzamento dell’età, il nostro viso appare stanco e la pelle tende a cadere o riempirsi di impurità e acne. Non è solo un problema dopo i 30 anni, per alcune donne è un fattore perenne sin dall’età adolescenziale per via di ormoni e fattori connessi allo sviluppo.

Le creme per il viso sono costosissime e sebbene alcune riescano a facilitare l’idratazione e ridurre l’invecchiamento cellulare, non tutte possono permettersi di spendere centinaia di euro ogni mese per un viso morbido e pulito.

Abbiamo selezionato 5 prodotti alternativi alle creme antietà che possono senza dubbio aiutare a rinfrescare il viso. Accessori che possono essere utilizzati a casa tutti i giorni. Funzionano come massaggio e scrub. Vediamoli insieme.


Sauna Facciale per pulizia viso

La sauna facciale è un accessorio di uso cosmetico che permette di eliminare le impurità della pelle attraverso la produzione di vapore.

Il suo utilizzo è semplicissimo, basta inserire la quantità d’acqua indicata ed attaccare il cavo dell’alimentazione. Il vapore dilatando i pori dilatati permette di estrarre i comedoni,i brufoli e tutte le impurità presenti sulla pelle con l’apposita attrezzatura. La pelle apparirà più compatta e idratata, priva di imperfezioni, liscia e soda. Un trattamento portentoso ideale per coloro che soffrono di acne.


Ultrasonic Skin Scrubber

Questo accessorio per il viso ad ultrasuoni permette di ripristinare l’equilibrio cutaneo. La speciale tecnologia consente di estrarre punti neri e brufoli con l’ausilio dell’apposita ventosa senza lasciare alcun segno.

La pelle sarà elastica, liscia e soda grazie alla funzione EMS che apporta numerose sostanze nutritive nello strato sottocutaneo. Infine, con questo accessorio è possibile intervenire per affinare i segni del tempo e le linee d’espressione. Si ricarica tramite USB e la pulizia dell’accessorio è semplicissima.


Spazzola Foreo Luna

In un solo minuto utilizzando questo accessorio durante la vostra skin care potete ottenere risultati eccezionali, Foreo infatti elimina tutte le impurità presenti sulla pelle grazie alle gommini in silicone presenti sulla superficie.

L‘azione scrubbante permette di avere una pelle pulita e luminosa, eliminando i residui di pelle morta e promuovendo il ringiovanimento cellulare.

L’accessorio è adatto a tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato da entrambi i lati anche per effettuare un lieve massaggio sul viso per rendere la pelle più compatta e soda.


Imetec Spazzola a Vibrazione Sonica

Questa spazzola per la pulizia del viso fa parte di un set completo grazie al quale è possibile effettuare la skin care completa per avere una pelle liscia e luminosa, priva di impurità.

Deterge il viso in profondità eliminando pelle morta, brufoli e comedoni ed effettua un massaggio ad infrasuoni perfetto per massaggiare la crema sul viso.

La spazzola comprende ben 5 testine, ognuna dedicata ad un utilizzo differente in base al proprio tipo di pelle.


Giada naturale per viso e collo

Questo accessorio utilizzato per stendere sul viso trattamenti e oli consente di promuovere la circolazione sanguigna e stimolare la respirazione cellulare: la pelle sarà più liscia e luminosa.

Il massaggio delicato consente inoltre di ridurre i gonfiori presenti sul viso, anche le borse sotto gli occhi. La giada è una pietra famosa per la sua capacità di infondere energia, ecco perché la pelle apparirà rivitalizzata, naturalmente più bella e compatta priva di segni dell’acne e rughe dell’età.



Scrivi il tuo commento

Potrebbero interessarti anche...