Termoventilatore da bagno



Termoventilatore da bagno
voti 20 - 4.6

 

In evidenza – I TOP 3 Modelli più votati

Salvaspazio e silenzioso
con Timer Programmabile
Il più potente
Argo Boogie Plus Termoventilatore Ceramico a Torre, 2 Modalità di Riscaldamento Eco...
Radialight Calypso Digital Termoventilatore con Timer Programmabile, 1000W/2000W,...
Supra SB20A - Termoventilatore, 2500 W
41,99 EUR
69,00 EUR
69,00 EUR
Salvaspazio e silenzioso
Argo Boogie Plus Termoventilatore Ceramico a Torre, 2 Modalità di Riscaldamento Eco...
41,99 EUR
con Timer Programmabile
Radialight Calypso Digital Termoventilatore con Timer Programmabile, 1000W/2000W,...
69,00 EUR
Il più potente
Supra SB20A - Termoventilatore, 2500 W
69,00 EUR

 
 

Il caldobagno al giorno d’oggi rappresenta sicuramente la soluzione ideale per chi la necessità di riscaldare momentaneamente un ambiente dalle dimensioni piuttosto esigue come appunto il bagno.

Generalmente si tratta di un accessorio piccolo, pratico ed estremamente funzionale che consente di rendere più caldo una camera in pochissimo tempo. Oggigiorno in commercio esistono numerose soluzioni al riguardo, da quelle più costose e funzionali a quelle più economiche e semplici.

 
 

Caldobagno De’Longhi

Il caldobagno Elite di De’Longhi rappresenta indubbiamente una soluzione molto valida per chi ha bisogno di riscaldare il proprio bagno in maniera semplice e veloce.

Il prodotto è consigliabile per il riscaldamento di ambienti fino a 65 m³ ed è caratterizzato da un design verticale, dalle linee moderne e minimal.

Gli angoli leggermente arrotondati donano un aspetto innovativo al caldobagno che diventa un vero e proprio complemento d’arredo. Le sue dimensioni (27x 21x 34 centimetri) consentono di collocarlo facilmente in qualsiasi angolo del bagno.

Il caldobagno Elite di De’Longhi è dotato di una tecnologia ceramica che non nuoce sulla resistenza e permette di evitare qualsiasi rischio di surriscaldamento del prodotto. In questo modo si può essere sicuri utilizzandolo anche per un lungo periodo di tempo.

Per lo stesso motivo il ciclo di vita del caldobagno Elite è senz’altro superiore alla media. Poiché la sicurezza in casa non è mai abbastanza, soprattutto quando si tratta di dispositivi elettrici, il caldobagno De’Longhi è caratterizzato dalla protezione IP21 contro la caduta di eventuali gocce di acqua sull’apparecchio.

Oltre a ciò questo prodotto risulta essere anche molto pratico in quanto è composto da una base oscillante caratterizzata da un comando a pedale e di un timer di ventiquattro ore per programmarne l’accensione e lo spegnimento.

 
caldobagno delonghi
 

 

Imetec Eco Ceramic

Anche Imetec propone sul mercato un dispositivo termoventilatore decisamente valido in quanto consente di riscaldare l’ambiente risparmiando sensibilmente sull’energia.

Eco Ceramic infatti permette di riscaldare qualsiasi stanza in modo rapido ed efficace facendo economia sulla bolletta. Esso infatti grazie alla tecnologia di cui è dotato riesce ad immagazzinare l’aria in maniera ottimale senza consentirne alcuna dispersione e garantendo un risparmio energetico di almeno il 35%.

Il termoventilatore di Imetec è caratterizzato da un design piuttosto semplice ma sicuramente molto pratico in quanto può essere trasportato facilmente da una zona all’altra della casa e si inserisce bene in qualsiasi ambiente.

Le sue dimensioni sono infatti di 34,8x 25x 19,2 centimetri. Oltre a ciò esso è dotato di tre livelli di temperatura: aria fresca, aria calda ed aria molto calda.

La funzione intelligente antigelo poi ne consente l’accensione automatica nel caso in cui la temperatura ambientale fosse sotto i 5 gradi. Il termoventilatore Eco Ceramic di Imetec è perfetto per qualsiasi momento della giornata in quanto è molto silenzioso e non genera alcun tipo di rumore anche quando lavora alla potenza più alta.

Non meno importante è poi il filtro antipolvere che fa in modo che all’interno del prodotto non si infiltrino sporco e polvere.

 
imetec per bagno
 

 

Differenza tra Caldobagno De’Longhi e Imetec Eco Ceramic

La prima evidente differenza tra i due prodotti è indubbiamente il risparmio energetico.
Con il termoventilatore di Imetec infatti è possibile riscaldare l’ambiente in molto meno tempo rispetto alla media risparmiando notevolmente sulla bolletta.

Il caldobagno di De’Longhi però è comunque decisamente più pratico e comodo soprattutto per chi si trova spesso fuori casa: grazie alla funzione timer è possibile infatti programmare l’accensione e lo spegnimento del prodotto. In questo modo è possibile trovare sempre l’ambiente ben caldo ed accogliente.

Se avete bisogno quindi di un apparecchio eco, che rispetti l’ambienti e strizzi un occhio al portafogli la soluzione migliore è indubbiamente quello di Imetec. Se invece desiderate qualcosa di più pratico e funzionale il caldobagno De’ Longhi può fare al caso vostro.

 
 

Valuta le alternative migliori

 
 

Termoventilatore Ceramico Rowenta

 
Ceramico Rowenta
 

giudizi e pareri

Il Termoventilatore Ceramico Rowenta ha un design molto compatto e questo lo rende perfetto n qualunque ambiente della casa.

La temperatura è regolabile con apposito termostato, inoltre grazie all’allarme si è sempre protetti in caso di surriscaldamento.

Non rumoroso è piccolo e potente, distribuisce il calore in modo compatto e rende quindi una stanza di 15/20 metri quadrati assolutamente avvolgente con un notevole risparmio economico ed energetico. Grazie alla funzione Eco Energy infatti la temperatura sale fino a 21 gradi con una potenza massima di 1000 w.

Certamente uno dei vantaggi migliori è il suo essere privo di rumore e la capacità di scaldare rapidamente l’ambiente, in pochi minuti una stanza delle dimensioni indicate diventa calda e confortevole.

Questo piccolo di casa Rowenta pesa 1.8 kg ed è realizzato in plastica rigida. Ha una classe energetica A++ ed è 20.5x16x30.5 con capacità di riscaldare e raffreddare l’ambiente.

Nel complesso dunque questo termoventilatore soddisfa a pieno le promesse, potente e compatto può essere molto utile sia a casa che in ufficio. Un termoventilatore efficiente che fa molto bene il suo lavoro, con tutto ciò che occorre per un utilizzo anche quotidiano delle sue funzionalità.

 
 

Termoventilatore Agroclima Beat

 
Agroclima Beat
 

giudizi e pareri

Il Termoventilatore Agroclima Beat ha un peso molto leggero di appena 2 kg, dimensioni ridotte di 17.7×22.2×34.7 cm che lo rendono molto pratico da spostare.

Dotato di 1300 W ha un design molto accattivante con una finitura total black opaca che ben si sposa a qualunque ambiente. Proprio grazie alla ceramica la capacità di riscaldare la stanza in cui viene posizionato è ai massimi livelli.

Dotato di due modalità di funzionamento Eco e Comfort è ideale anche per la ventilazione estiva, riscalda d’inverno ed emette un fresco venticello d’estate.

Il termoventilatore è dotato di termostato e della protezione IP21 che lo preserva anche da eventuali getti d’acqua, per tale motivo si sposa benissimo anche per il bagno.

La base oscilla ma è studiata in modo da interrompere la corrente nel caso in cui l’apparecchio si ribalti.

Si presenta esteticamente semplice ma è di estrema utilità e soprattutto facile da utilizzare grazie ad una manopola che si distingue molto bene dal resto del corpo ed è quindi perfetta anche per gli anziani. Riscalda egregiamente una stanza di 20 metri quadrati in meno di cinque minuti.

Non c’è alcun pericolo per un surriscaldamento dell’apparecchio dal momento che questo interrompe la trasmissione quando percepisce la temperatura della stanza troppo elevata. Un prodotto di fascia media assolutamente ideale per chi vuole il massimo del comfort e della sicurezza in un solo termoventilatore.

 
 

Termoventilatore 4Umor

 
4Umor
 

giudizi e pareri

Il Termoventilatore 4Umor è una stufa elettrica a basso consumo in PTC ceramico che arriva fino a 1500 W, ideale per l’utilizzo in bagno, in piccole stanze, in ufficio.

Silenzioso e compatto assicura un riscaldamento immediato in appena 2 secondi grazie ai materiali che favoriscono la propagazione del canale senza consumare eccessivamente energia.

Dotato di certificazioni energetiche è ideale per chi voglia risparmiare in termini energetici. Molto utili le funzioni per la protezione, il riscaldatore infatti ha un termostato per impostare due livelli di calore 750W/1500W, quando la temperatura della stanza diventa calda, l’apparecchio si interrompe da solo per evitare un surriscaldamento.

Toccando il pulsante oscillante, la parte superiore inizia a muoversi di 70 gradi, potendo così dirigere il getto caldo in più zone. Ideale per una stanza di circa 15 metri quadrati, sicuro anche per bambini e animali grazie al sistema di antidumping.

Se qualcuno colpisce il dispositivo o lo fa cadere, questo si spegne, evitando il contatto e la possibilità di conseguenze dannose. Un prodotto di qualità fabbricato dalla 4Umor che garantisce standard elevati per tutti i prodotti di casa e cucina.

Anche in questo caso questo piccolo gioiellino oltre ad essere studiato per il risparmio energetico garantisce un rumore quasi non percepibile, nello specifico il livello di rumorosità per 750 W: ≤ 48 dB, 1500 W: ≤ 50 dB.

 
 

Accedi ai termoventilatori scontati – CLICCA QUI

 
 



Scrivi il tuo commento

Potrebbero interessarti anche...