Smartphone senza cornice che costano meno di Samsung

Smartphone senza cornice che costano meno di Samsung
voti 23 - 4.1

 

I più economici sul mercato:

LEAGOO S8 - 5,72 pollici (18: 9 rapporto) senza bordi Android 4G Ultra slim...
Smartphone 4G 5.85 pollici Elephone A4 Pro sbloccato Telefono cellulare Schermo...
Vernee Mix 2 (6GB) - 6.0 pollici FHD (18: 9 tutti schermo) Octa Core 2.5GHz 6GB +...
LEAGOO S8 - 5,72 pollici (18: 9 rapporto) senza bordi Android 4G Ultra slim...
Smartphone 4G 5.85 pollici Elephone A4 Pro sbloccato Telefono cellulare Schermo...
Vernee Mix 2 (6GB) - 6.0 pollici FHD (18: 9 tutti schermo) Octa Core 2.5GHz 6GB +...
LEAGOO S8 - 5,72 pollici (18: 9 rapporto) senza bordi Android 4G Ultra slim...
LEAGOO S8 - 5,72 pollici (18: 9 rapporto) senza bordi Android 4G Ultra slim...
Smartphone 4G 5.85 pollici Elephone A4 Pro sbloccato Telefono cellulare Schermo...
Smartphone 4G 5.85 pollici Elephone A4 Pro sbloccato Telefono cellulare Schermo...
Vernee Mix 2 (6GB) - 6.0 pollici FHD (18: 9 tutti schermo) Octa Core 2.5GHz 6GB +...
Vernee Mix 2 (6GB) - 6.0 pollici FHD (18: 9 tutti schermo) Octa Core 2.5GHz 6GB +...

 
 

Che in commercio ci siano molti smartphone davvero particolari che costano meno di un Samsung non è affatto un segreto. Basti pensare al Xiaomi Mi mix 2, uno smartphone dotato dello schermo da quasi 6 pollici e provvisto della tecnologia 4G.

Questo modello di smartphone di casa Xiaomi non ha una cornice intorno a display e presenta delle caratteristiche davvero superbe.

Cominciamo dal processore: una CPU Octa Core, due volte più efficiente rispetto a quella di molti altri smartphone simili. Lo smartphone è dotato di una RAM da 6GB, che permette di eseguire anche le operazioni più complesse contemporaneamente ad altre. Questo rende la funzionalità multitasking del Xiaomi tra le più versatili sul mercato.

La piattaforma Hardware è quella targata Qualcomm Snapdragon 835, anch’essa tra le migliori che si possano trovare. La tecnologia 4G, invece, permette di navigare captando i segnali dalle diverse frequenze, a partire dagli 800 MHz e fino ai 1800 MHz.

Il modello ha la funzione dell’impronta digitale, motivo per cui può essere utilizzato solo da colui o colei la cui impronta digitale corrisponde a quella prefissata.
Inoltre include ben 64 GB di memoria ROM, non espandibili, ma comunque ampiamente sufficienti a salvare giochi, programmi, musica, documenti di testo e persino film.

E per finire con tutti i lati positivi di questo smartphone non ci si può dimenticare della fotocamera da 12 MegaPixel situata sul retro del dispositivo. Grazie a questa è possibile fare degli scatti di alta qualità praticamente ovunque, anche in caso d’illuminazione insufficiente.

 
Xiaomi mi mix2 senza bordi
 

Meglio del Samsung Galaxy S9. Per veri intenditori che sanno cosa comprare invece di affidarsi alle solite marche più pubblicizzate.
Mirko

Se confrontate sistema e potenza con i marchi venduti a Mediaworld o Euronics, vi accorgerete di quanti soldi state risparmiando acquistando questo modello.
Silvano

Ho atteso diversi giorni prima che arrivasse, ma è andata bene. Confezione stupenda, smartphone velocissimo.
Giacomo

 
 
Una valida alternativa è rappresentata dal UMIDIGI Crystal Smartphone, disponibile in colore nero o bianco.

Dotato del sistema operativo Android 7.0 e un processore Octa-Core, questo smartphone è leggermente inferiore al precedente per quanto riguarda le prestazioni.

La quantità RAM di 2GB, difatti, permette di eseguire una vasta gamma di operazioni, ma potrebbero esserci problemi qualora tutte fossero eseguite in contempo.

Il Display ha una diagonale pari a 5,5 pollici in qualità FHD (risoluzione 1920×1080) e s’inscrive alla perfezione in un design che unisce l’eleganza alla sottigliezza. Una particolare attenzione merita la batteria da 3000mAh, con un’autonomia d’utilizzo continuo che sfiora le 20 ore. La memoria interna (ROM) è pari a 16GB, ma può essere espansa fino ai 256GB.

La modalità Touch Screen funziona molto facilmente e il multi-touch trova supporto in ben 5 punti.

Come il precedente, anche questo smartphone può connettersi alle reti Wi-Fi dalle frequenza più diverse, partendo da quelle 2G e fino a quelle 4G (2600MHz).

La batteria è incorporata, esattamente come lo scanner per le impronte digitali e i vari sensori: la bussola, la luce, l’accelerometro, la prossimità e persino il giroscopio.

Generalmente lo smartphone in questione si ricarica nel giro di 3 ore. Le fotocamere sono ben 3: una frontale da 5 Mega Pixel e due posteriori, una da 5 MP e l’altra da 13 MP.

Si tratta di uno smartphone Dual Sim che supporta diverse lingue e apre numerosi formati multimediali.

 
UMIDIGI Crystal senza cornice
 

Per il prezzo che ha, fate un veloce confronto con modelli simili e vi accorgerete delle prestazioni incredibili che ha questo Dual SIM.
Alberto

Ha diverse funzioni carine che su altri smartphone non ho mai trovato. Fa delle belle foto ed esteticamente assomiglia a modelli che costano 3 volte di più.
Cristina

Ho visto la nuova release e sto pensando di cambiarlo per via della RAM. A parte questo, non mi lamento. Funziona bene e la batteria dura molto.
Riccardo

 
 
Tra tutti gli smartphone senza cornice, l’Elephone S3 è uno dei più interessanti. Dotato di un display da 5.2 pollici e con 3GB di RAM esso s’inscrive alla perfezione nella fascia degli smartphone con le caratteristiche tecniche medie. Anch’esso dispone di un processore Octa-Core e funziona grazie al sistema operativo Android 6.0, rinomato per la sua facilità e comodità.

L’Elephone S3 include ben 16GB di ROM, che offre abbastanza spazio per salvare numerose applicazioni. Questa memoria può essere espansa tramite le memory card esterne.

Come gli altri dispone di uno scanner per le impronte digitali grazie a cui si potrà attivare lo smartphone.

Le fotocamere in questo caso sono ben due, quella posteriore da 13 Mega Pixel e quella interiore da 5MP. Entrambe funzionano alla perfezione con il focus automatiche e sono fotosensibili.

La batteria del modello è da 2100mAh. Si ricarica velocemente e offre delle elevate prestazioni.

Supporta sia la tecnologia 4G, che tutte quelle inferiori: 3G e 2G.

Anche questo è uno smartphone Dual Sim che contiene i sensori della luce, della prossimità e dell’accelerazione.

 
smartphone elephone senza bordi
 

Trovatemi uno smartphone con 3 Giga di RAM a meno di 100 euro! Oltretutto con una fotocamera così potente. Mi dispiacerà cambiarlo. Veramente ottimo!
Gabriele

Inizialmente diffidente per la marca per nulla conosciuta. Onestamente sbalordito dalle prestazioni che possiede.
Giulio

Se vuoi spendere poco per uno smartphone, questo è il modello che ti garantisce velocità e bellissime foto.
Samuele

 
 
Infine, se state cercando uno smartphone senza cornice che costa meno di Samsung, potete rivolgere le vostre attenzioni al Sony Xperia XA.

Si tratta di un Ultra Smartphone, sottilissimo e privo di cornice, dalle alte prestazioni tecniche.

La RAM, pari a 3GB, permette ai clienti di svolgere anche le applicazioni più complesse, mentre la capacità di memoria ROM è di 16 GB e può essere espansa. A differenza degli smartphone precedenti, la RAM del Sony Xperia può essere aumentata fino ai 200 GB.

Il processore è un Octa-Core da 2 GHz. Il Display ha ben 6 pollici in diagonale ed è di alta qualità (Full HD) con la risoluzione 1920×1080.

Il Sony Xperia XA è dotato di un sensore ottico da 21.5 Mega Pixel e ha l’autofocus.

Oltre alla fotocamera posteriore da 21.5 MP, anche quella anteriore merita una grande attenzione in quanto permette di fare delle foto di alta qualità (è una fotocamera da 16 Mega Pixel).

La durata della batteria raggiunge facilmente i 2 giorni di utilizzo ininterrotto. Il sistema operativo dell’innovativo smartphone è l’Android, che da accesso anche a tutte le applicazioni del Play Store.

Si tratta di uno delle migliori soluzioni sul mercato per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo e disponibilità.
Sony Xperia, difatti, offre una vasta gamma di opzioni possibili a un costo molto conveniente.

 
sony xperia xa ultra
 

Praticamente una macchina fotografica di alta qualità. Definirlo uno smartphone significa sminuirlo. Una garanzia!
Fausto

Avevo già il modello precedente. Sony Xperia non mi delude mai. Il mio account Instagram è ricco di bellissime foto. Tutto merito suo!
Alessia

Sono passato da iPhone ad un Samsung per poi rimpiazzarlo con un Sony Xperia. Deluso? Assolutamente no, fa delle foto incredibili. Lo schermo grande è una comodità unica oltre ad essere bello esteticamente da vedere.
Roberto

 

Considera anche queste alternative meno popolari

Offerta
OUKITEL MIX 2 5.99 pollici (rapporto 18: 9) Android 4G Batteria 4080mAh Smartphone...
  • OUKITEL MIX 2 18: 9 Telefono a schermo intero...
  • Hardware Potente: Equipaggiato con un MediaTek...

 

Offerta
CUBOT X18 Plus 4G Smartphone Android 8.0 4GB+64GB Dual SIM
  • 2018 SMARTPHONE A SCHERMO COMPLETO: 5.99 '' Super...
  • Doppie fotocamere posteriori: Cubot X18 Plus...

 

HOMTOM S8 Smartphone 4G FDD-LTE Android 7.0 5.7 Pollici MTK6750T Octa-core 1.5GHz 4GB...
  • 5.7inch HD + Display con rapporto di aspetto unico...
  • Android 7.0 torrone, MediaTek MTK6750T-- Lavorando...

 
 

Non perderti le Offerte del giorno sugli smartphone senza bordi – CLICCA QUI

 
 

Scrivi il tuo commento