Fascia vibrante per pancia e per scolpire gli addominali



Fascia vibrante per pancia e per scolpire gli addominali
voti 17 - 4.1

 

Le ultime novità

Aiuta a dimagrire. Non scalda ma vibra.
Cintura vibrante che non danneggia la pelle.
Per cosce e addominali. Modella e rinforza.
Vinteky L'Originale Vibro Shape - La Cintura Dimagrante massaggiante con la Sauna -...
ZEROVIDA Cintura Vibrante Dimagrante Elettrica,Cintura Addominale Vibrante,Cintura...
BALFER Stimolatore Muscolare, Elettrostimolatore Addominali Uomo e Donna, Braccia,...
28,90 EUR
57,99 EUR
63,99 EUR
Aiuta a dimagrire. Non scalda ma vibra.
Vinteky L'Originale Vibro Shape - La Cintura Dimagrante massaggiante con la Sauna -...
28,90 EUR
Cintura vibrante che non danneggia la pelle.
ZEROVIDA Cintura Vibrante Dimagrante Elettrica,Cintura Addominale Vibrante,Cintura...
57,99 EUR
Per cosce e addominali. Modella e rinforza.
BALFER Stimolatore Muscolare, Elettrostimolatore Addominali Uomo e Donna, Braccia,...
63,99 EUR

 
 

Esibire un fisico tonico, con muscoli scolpiti, fianchi e girovita perfetti, è il desiderio di tutti, senza differenza di sesso, tanto gli uomini quanto le donne aspirano ad avere una silhouette impeccabile.

Pur di conquistare il peso forma o di mantenere la linea, spesso bisogna sottoporsi ad estenuanti diete ipocaloriche o a stressanti sedute in palestra, comunque a svolgere attività fisica anche per molte ore al giorno, con risultati non sempre incoraggianti. Se avete la pancetta, se non riuscite ad eliminare le maniglie dell’amore, potete ricorre all’uso della cintura dimagrante, un dispositivo che si indossa e vi fa perdere peso senza sforzi.

In commercio esistono diversi tipi di cinture dimagranti, con caratteristiche e prezzi diversi, tra le più raccomandate spiccano in particolare due prodotti:
la cintura Training Beurer e la GymForm Dual Shaper.

 

Qual’è la miglior cintura per addominali?

 

  • Vantaggi
    I vantaggi che derivano dall’uso di questi dispositivi sono veramente notevoli, basti pensare che potete ottenere la pancia piatta soltanto grazie all’attività di elettrostimolazione della cintura, senza fatica.
    Inoltre si ottengono questi risultati senza impiegare tanto tempo per frequentare la palestra, basta indossare la cinture mentre siete a casa comodamente sdraiati sul divano o in poltrona mentre leggete il giornale, oppure seduti alla scrivania occupandovi del vostro lavoro.

     

  • A chi è adatta
    La cintura per dimagrire è adatta a tutti, giovani e meno giovani, potete usufruire di un’azione personalizzata semplicemente agendo sul pannello digitale dei comandi.
    Non vincola i vostri impegni quotidiani, infatti potete indossare la cintura per dimagrire in qualunque momento della giornata e per il tempo che desiderate.

 
Vediamo cos’è esattamente e come agisce una cintura per dimagrire.

Si tratta di un dispositivo realizzato in neoprene che si indossa attorno alla vita, o alla zona da dimagrire, è un dispositivo elettronico che funziona a batterie oppure collegato alla corrente elettrica.

Attraverso i contatti elettrici di cui la fascia dimagrante è dotata, produce delle elettrostimolazioni nella pancia: brevi impulsi che tendono e rilasciano muscoli, in un esercizio continuo di rilassamento e contrazione muscolare esattamente come avviene facendo gli esercizi di addominali sulla panca, una sorta di crunch passivi, ma senza fare sforzi.

 
Benefici e dimagrimento
Attraverso la stimolazione muscolare viene rimosso il grasso accumulato che forma pancia, mentre i muscoli risultano più tonificati.

Un altro effetto benefico deriva dall’aumento della temperatura corporea nella zona in cui è applicata la cintura, infatti l’intensa attività di contrazione e rilassamento muscolare genera calore, quindi aiuta a bruciare i grassi in eccesso.

Naturalmente per garantirvi i migliori risultati ed evitare delusioni e spese inutili, dovete farvi largo tra i numerosi prodotti pubblicizzati online o nei negozi di sport e mirare ai prodotti migliori.

 

Fascia Dual Shaper

La nuova GymForm Dual Shaper è una cintura per dimagrire innovativa che presenta la doppia azione di vibrazione ed elettrostimolazione.

L’azione combinata di queste due funzioni produce risultati eccellenti sulla tonificazione dei muscoli addominali superiori, inferiori, obliqui, della schiena e dei muscoli interni profondi.
Grazie ai diversi programmi che potete selezionare e ai livelli di intensità da impostare, potete ottenere muscoli rassodati senza fatica.

Il manuale di utilizzo è fornito con l’acquisto di questo prodotto che vi propone, in aggiunta, un prezioso piano dietetico da seguire in associazione all’uso della cintura, per ottimizzare i risultati.

 
cintura per dimagrire
 

 
Osservala in azione

 

 

Fascia Beurer

Beurer EM 35 Cintura Training Addominale si presenta in forma ergonomica avvolgente, la misura unica è adattabile a circonferenze vita comprese tra 75 cm. e 140 cm, semplicemente regolando i feltri. Funziona ad alimentazione elettrica, è fornita di quattro elettrodi di contatto in carbonio conduttore resistenti all’usura.

Questa cintura dimagrante non necessita di gel per l’applicazione né di elettrodi sostitutivi. Con la cintura Beurer EM 35 potete impostare un programma dall’intensità graduale, in modo che i risultati siano visibili senza tuttavia affaticare i muscoli producendo accumulo di acido lattico.

La lunga durata nel tempo di questo prodotto è garantita dall’eccellente qualità dei materiali con cui è realizzata.

 
cintura addominali
 

 

Dove si comprano?

Entrambe si possono ordinare on line: l’alternativa ad Amazon è sicuramente eBay che espone dei prezzi da sbarrare gli occhi. Il prodotto infatti gode di promozioni da urlo in alcuni paesi, specialmente in Germania. Simili per caratteristiche ma non per prezzo, alcune marche concorrenti offrono la cintura vibrante a poco più di 20 euro.

 

Altre fasce addominali simili da considerare:

 
 

Meabelt 400

 
Meabelt 400
 

giudizi e pareri

La prima fascia per addominali è la Meabelt 400 di Plastimea, è una fascia che utilizza batterie mini stilo (consiglio di comprarne delle ricaricabili in quanto si consumano rapidamente) e sfrutta otto programmi con dieci livelli di contrazione ed è consegnata con una comoda e funzionale custodia.

Questo elettro-stimolatore a prima vista non sembra molto funzionale e anzi appare fragile e quasi un giocattolo. Ma come spesso accade non è assolutamente cosi infatti l’apparenza inganna e la fascia appare molto comoda e funzionale.

Premetto che ho avuto vari elettro stimolatori per l’addome, chi più efficace e chi meno. Le batterie sono incluse e forniscono la carica alle placche, come vi dicevo ve ne sono incluse due le placche che devono essere applicate sulla cintura in base alla misura del vostro girovita.

Ovviamente è presente il libretto delle istruzioni forse un po scarno ma sufficientemente dettagliato da permettere di utilizzare tutte le funzionalità del prodotto.

Si può applicare anche in altre zone rispetto all’addome: sulle spalle, sul ventre, sul seno e sui glutei, ciò lo rende un prodotto polivalente.

La fascia è semplice da usare ed è anche intuitiva nell’impostare la modalità e la relativa intensità. Questa fascia abbinata ad adeguati esercizi e ad un’adeguata alimentazione vi consegnerà i risultati tanto agognati in tempi comunque accettabili e i miglioramenti saranno non saranno a vista d’occhio, dovrete essere pazienti.

Non sembra dare grossi problemi anche se le ricariche del gel sono molto costose e per quanto ben fatto sembra delicato comunque.

Il rapporto qualità/prezzo è buono e le lamentele degli utenti sono sporadiche indice di errori di fabbricazione più che di prodotto.

 
 

Fascia addominali ACTOPP

 
ACTOPP
 

giudizi e pareri

La fascia per addominali ACTOPP ha come il prodotto precedente otto modalità e dieci livelli di intensità e per funzionare ha bisogno di quattro batterie, nel pacchetto ne troverete otto.

Il pacchetto include tre gel pad, un telecomando, un cartone di stoccaggio, una borsa di stoccaggio ed un manuale per l’utente anche se per averlo in italiano è necessario inviare una mail ai produttori in quanto non è compresa nelle istruzioni.

I componenti sono veramente molto leggeri, cosi tanto da scordarsi di averli addosso. Le innumerevoli funzioni della fascia permettono di variare l’utilizzo per adattarlo alle vostre esigenze, le funzioni spaziano da quella più bassa da utilizzare dopo gli allenamenti per rilassare i muscoli a quella più alta per tonificarli.

La durata dei gel pads è di un anno dalla loro apertura ma anche dopo si possono facilmente sostituire a prezzi modici. Un elemento importante di questo prodotto sono sicuramente i tre motori che si ricaricano tramite usb.

Essendo un lusso che non tutti i prodotti di questa fascia possono permettersi risulta veramente importante capire che si, comporta un vantaggio, un risparmio ed una comodità discreta, ma ne vale veramente la pena?
Molti utenti hanno lamentato problematiche riguardanti proprio questo aspetto della fascia per addominali ACTOPP che risulta in percentuale non del tutto funzionante, o addirittura completamente. Comunque il prodotto mantiene un buon rapporto qualità/prezzo e per la fascia d’acquisto appare vantaggioso.

 
 

Fascia addominali ZEROVIDA

 
ZEROVIDA
 

giudizi e pareri

La fascia addominale ZEROVIDA utilizza un innovativo metodo per provocare un consumo di grassi, attraverso la tecnica di risonanza a spirale ad alta intensità e grazie al doppio motore, possiede 6 testine massaggianti e l’azione sinergica di tutte queste caratteristiche faranno si che voi abbiate un effetto a trecentosessanta gradi cosi efficace da far vibrare l’addome in una grande porzione e inoltre risulta che il massaggio favorisca la digestione in quanto massaggiare l’addome può aumentare la motilità gastrointestinale, migliorando quindi la digestione e alleviando il dolore muscolare.

Il calore non verrà generato dall’utilizzo dei raggi infrarossi riscaldati direttamente, questo rende la fascia adatta alle pelli sensibili e delicate.

Tra l’altro questo prodotto è facilmente riadattabile ad altri distretti anatomici come spalle, cosce, vita, polpacci, braccia e fianchi.

La cintura non è molto rumorosa quindi è perfetta a qualsiasi orario, la si potrebbe portare sotto un vestito tranne per il fatto che la fascia è molto ingombrante rispetto alle altre quindi per quanto possa essere indossata sotto un capo d’abbigliamento non passerà di certo inosservata.

La cintura ha quattro tasti principali che servono a gestire le varie modalità. Questa fascia risulta molto efficacie e come rapporto qualità prezzo risulta nella media.

 

Considera anche queste buone alternative

 

L'originale Gym Shaper Belt - La Cintura Vibrante con funzione Sauna - Fascia Pro...
Per glutei ma utilizzabile anche su altre parti del corpo. Produce l'effetto sauna per scaldare e aiutare a sciogliere i grassi.

 

OMORC Fascia Addominali per dimagrire, Unisex, Nero
Non vibra. E' una fascia addominale che serve per sudare. Indicata da tenere in casa o mentre si fa cardio in palestra o in bicicletta.

 

Vibratone Max - Cintura addominale vibrante - Tonificate addominali, obliqui,...
Pubblicizzata e vista anche in TV. Non funziona a batterie ma a corrente. Non è un elettrostimolatore, ma vibra favorendo la rimozione dei grassi in eccesso per una pancia piatta e snella.

 
 



Scrivi il tuo commento

Potrebbero interessarti anche...