Videoproiettori portatili

Videoproiettori portatili
voti 10 - 4.4

 

Cosa comprare sotto i 100 euro:

Economico, con sistema wifi
Compatibile con TV Box, iPhone e Android
Doppio speaker integrato, per un sound più potente
Proiettore WiFi, proiettore wireless HuiHeng proiettore LCD Mini proiettore full HD...
XuanPad Mini Proiettore 2400 Lumens, 55000 ore Portatile Videoproiettore Home Theater...
Proiettore APEMAN 3500 Lumen Mini Portatile Videoproiettore con Doppio Speaker Durata...
74,99 EUR
86,99 EUR
79,99 EUR
Luminosità: 1200 lumen
Luminosità: 2400 Lumens
Luminosità: 3500 Lumen
Economico, con sistema wifi
Proiettore WiFi, proiettore wireless HuiHeng proiettore LCD Mini proiettore full HD...
74,99 EUR
Luminosità: 1200 lumen
Compatibile con TV Box, iPhone e Android
XuanPad Mini Proiettore 2400 Lumens, 55000 ore Portatile Videoproiettore Home Theater...
86,99 EUR
Luminosità: 2400 Lumens
Doppio speaker integrato, per un sound più potente
Proiettore APEMAN 3500 Lumen Mini Portatile Videoproiettore con Doppio Speaker Durata...
79,99 EUR
Luminosità: 3500 Lumen

 
 

Volendo guardare un film in qualsiasi angolo della casa o organizzare con i propri amici la visione della partita dell’anno per guardarla su una parete di tutto rispetto si dovrà acquistare un videoproiettore portatile.

Se fino a qualche tempo fa possedere un videoproiettore era oltremodo proibitivo, oggi avere un ottimo videoproiettore per guardare immagini nitide e avere la possibilità di vivere l’emozione del 3D è assolutamente alla portata di tutti.

Leggeri e compatti, i videoproiettori Benq sono la soluzione ottimale per ciascuno, dotati di tecnologia wireless in grado di rendere ogni attività interattiva e divertente ovunque vogliate.

 

Al tradizionale video proiettore si affianca quello mini; il primo, disponibile in vari modelli è quello indicato per il montaggio a soffitto e ha sicuramente contrasti più elevati (13.000:1) e luminosità oltre 2900 lumens.

Il secondo piace per la compattezza e la compatibilità con iPhone e tablet. Sebbene abbia un rapporto di proiezione a corto raggio, diventa uno strumento portatile versatile da integrare con chiavette USB, schede SD per vedere filmati fino a 80 pollici anche in una piccola camera.

La tecnologia LED inoltre, garantisce una durata che può arrivare fino a 30.000 ore; tradotte in filmati, significano oltre 15000 film da vedere prima che il videoproiettore ci abbandoni!

 

Ma entriamo nel dettaglio analizzando meglio il modello portatile GS1 che sta in un palmo della mano e pesa pochissimo, meno di 1 kg.

La particolarità di questo modello è anzitutto il case, una guaina arancione che lo protegge da schizzi e pioggia. E’ infatti progettato per essere utilizzato all’aperto, ad esempio in giardino o in campeggio. L’immagine che lo pubblicizza dimostra che è possibile proiettare un film a distanza di un metro da un telo bianco e vederlo come se si guardasse uno schermo da 60 pollici.

In campeggio basterebbe portarsi un lenzuolo bianco e appenderlo in modo che non risultino pieghe.

Il bello è che è Bluetooth e WiFi, per cui massima connessione con altri device, tablet o smartphone. se avete qualche app installata come Sky Go o Netflix sarà un gioco da ragazzi proiettare il film scelto sul videoproiettore. Ha tecnologia LED e non DLP. Quest’ultima esiste anche su proiettore portatile ma la spesa a cui si va incontro in caso di acquisto raddoppia.

videproiettore Benq portatile
 

In generale un ottimo prodotto per presentazioni fuori ufficio e divertimento a casa e in famiglia. Il limite rimane sempre la distanza dal telo proiettore che non può essere esagerata e la luminosità che non raggiunge un proiettore professionale come il Benq W2000, superlativo con proiezione laterale e lente regolabile.

Due sistemi di proiezione, portatile e professionale, che Benq è in grado di proporre alla propria clientela.

 

 

Quali alternative sul mercato?

 
Se siete alla ricerca di un proiettore domestico che risponda perfettamente a tutte le vostre esigenze, potrete affidarvi anche ad uno dei tre seguenti modelli, che saranno in grado di rispondere, in modo adeguato, a tutte le vostre domande.

Ecco i dettagli sui diversi tipi di modelli e tutte le differenze che riescono a rendere gli stessi unici nel loro genere.

 
 

XuanPad Mini Proiettore

 
XuanPad Mini Proiettore
 

giudizi e pareri

Come primo modello sul quale potrete far ricadere la vostra scelta vi è quello XuanPad Mini Proiettore, che grazie al suo sistema di raffreddamento vi consentirà di fare un utilizzo prolungato dello stesso, prevenendo eventuali riscaldamenti eccessivi che possono essere sinonimo di complicazioni e malfunzionamenti di ogni genere.

Questo modello, infatti, ha un rumore ridotto e le sue lampade raggiungono le oltre 55 mila ore di autonomia, garantendovi l’occasione di creare diverse serate dove le proiezioni saranno assolute protagoniste e in grado di rispondere perfettamente a tutte le vostre esigenze.

Compatibile con un grande numero di dispositivi, come schermi per il computer e televisori Smart, questo modello di proiettore vi permetterà anche di avere l’occasione di regolare con cura la dimensione dello schermo e della su proiezione: si parla di 32 pollici fino a un massimo di 176, in grado di offrirvi quindi l’occasione di vedere un contenuto video perfetto sotto ogni punto di vista.

Pertanto, grazie alla sua semplicità di utilizzo, questo modello vi permetterà di realizzare diverse serate dove le proiezioni non saranno mai assenti.

 
 

Modello DB Power

 
Modello DB Power
 

giudizi e pareri

Il secondo modello di proiettore portatile che potrete sfruttare è quello DB Power, che riesce a offrirvi l’occasione di ottenere diversi vantaggi non indifferenti una volta che inizierete a utilizzare lo stesso modello.

Questo, oltre essere maggiormente piccolo rispetto quello prima descritto, possiede un sistema di raffreddamento maggiormente efficace.

Db Power, infatti, non si riscalderà quasi mai anche se il suo utilizzo viene prolungato per diverse ore e inoltre lo stesso articolo è dotato di lampade di luminosità superiore che riescono a rendere maggiormente nitide e chiare le immagini, offrendovi quindi una qualità della proiezione in grado di far fronte a tutte le vostre esigenze, prevenendo ogni genere di situazione negativa.

Avrete l’occasione di regolare con cura la qualità delle stesse, accedendo a un pratico menù ricco di opzioni grazie alle quali potrete scegliere la dimensione, la luminosità, il contrasto dei colori e altri aspetti grazie ai quali potrete rendere la proiezione migliore sotto ogni punto di vista e in grado di rispecchiare perfettamente tutte le vostre esigenze, senza metterne alcuna in secondo piano.

Inoltre prendete in considerazione la semplicità di utilizzo: questo proiettore portatile potrà essere collegato agli apparecchi mediante cavo USB e questo vale anche i cellulari, offrendovi l’occasione di sfruttare i 32 pollici minimi e i 176 in ogni genere di superficie.

Un buon modello che vi offre l’occasione di creare un evento unico sotto ogni punto di vista in ogni momento della giornata.

 
 

Artlii Proiettore

 
Artlii Proiettore
 

giudizi e pareri

Se volete avere la sensazione di essere in una sala cinematografica, questo modello di proiettore risponderà perfettamente a tutte le vostre esigenze.

Questo per un semplice motivo: la qualità delle immagini, oltre essere superiore, vi permette di sfruttare diversi formati in grado di rispecchiare in modo egregio ogni vostra domanda, permettendovi quindi di avere la sicurezza del fatto che lo stesso proiettore possa essere utilizzato in svariate circostanze.

Grazie al sistema di riduzione del rumore avrete anche la certezza del fatto che lo stesso modello possa essere utilizzato in diverse superfici e con svariati dispositivi, garantendovi in ogni caso la possibilità di personalizzare le stesse immagini, con un risultato finale di prima qualità.

Inoltre aggiungete anche il peso contenuto dello stesso modello, che vi offre l’occasione di avere uno strumento portatile semplice da utilizzare e in grado di rispondere in modo ottimale a tutte le vostre esigenze.

 

I TOP piccoli Videoproiettori super luminosi:

 
Un vero Home Cinema in HD in casa. 4500 Lumen. Doppia uscita HDMI e USB.

 
3800 Lumens permette di vedere film in 3d che supportano side by side.

 
Con risoluzione 4K Ultra HD, trasmette senza blocchi grazie al wifi 2.4G + 5G.

 
 

Scrivi il tuo commento